Contatti
Parlate direttamente con noi
Mappa
Come raggiungerci
Contattaci
Chiama, scrivi un’eMail oppure riempi il form di contatto
FAQ
Risposte alle domande frequenti
Vieni a trovarci
Via Monego, 5 – 38010 – Andalo (TN)
Telefono
+39 0461 585657
FAQ
Rispondiamo alle vostre domande
- Offrite una connessione WiFi?
Sì, disponiamo di un collegamento internet ad alta velocità. Il servizio è a pagamento.
- Orario Check-in Check-out
L’appartamento sarà disponibile dopo le ore 16:00 – salvo diversa comunicazione.
Il check-out andrà effettuato entro le ore 10:00.- Viene fornita biancheria?
No. E’ possibile concordare il servizio biancheria, come extra, al momento della prenotazione.
- E’ possibile lasciare libero il cane nel giardino dell’appartamento?
No, in quanto il giardino non è recintato.
- Nell’appartamento è presente l’occorrente per cucinare?
Sì, ciascun appartamento è dotato di pentole e stoviglie. Rimane esclusa la pentola a pressione.
- Viene fornito il lettino per il mio bambino?
Sì, viene fornito un lettino da campeggio ed un seggiolone/alzatina, previa comunicazione.
- Gli animali sono ammessi?
Sì, gli animali sono ammessi previa comunicazione.