Amiamo stare qui
lo farete pure voi

La nostra storia

La famiglia Bazzanella è lieta di darvi il benvenuto presso la propria struttura. Alcuni anni fa Grazia e Luigi, posero la prima pietra della loro nuova casa proprio ai piedi della Paganella, sul Dos del Canevar, nel cuore dell’antico Maso Monego, sovrastante il paese quanto basta per godere di una vista unica e mozzafiato sul massiccio del Brenta. Duro lavoro e non pochi sacrifici si resero necessari per avviare l’attività.

La soddisfazione dei clienti nelle prime stagioni divennero un gratificante incentivo verso il futuro. Fu così che qualche anno più tardi venne deciso l’ampliamento della casa, così da poter diversificare l’offerta, appagando ogni singola necessità. Il forte spirito di Luigi misto al desiderio di modernità di Grazia ed alla lungimiranza delle figlie Diana e Luana, come vento in poppa, hanno permesso, poco alla volta, agli appartamenti Bazzanella di emergere tra le proposte dell’altopiano, potendo proporre locali all’altezza anche della clientela più esigente.

Per mezzo di un approccio completamente sostenibile e nel pieno rispetto dell’ambiente circostante possono offrirvi un’ineguagliabile oasi di pace dove, ammirando le vette delle Dolomiti di Brenta, potrete abbandonarvi ad un’esperienza incantevole e rilassante. Sono numerose le convenzioni che vengono offerte con le principali strutture ricreative dell’altopiano.

Una combinazione vincente, dunque, tra paesaggi, servizi e cordialità per la vostra vacanza all’insegna di armonia e relax.